domenica 18 settembre 2005

Che giornata!

Non so da voi, ma prima a Verona e poi sul lago di Garda è diluviato.
Ciononostante stamattina di buzzo buono con mia moglie e mia madre siamo andati sul lago, visto che avevamo organizzato un pranzo con i parenti.
Arriviamo, sempre sotto l'acqua, mia madre scende e non riesce ad aprire. Mi mostra le chiavi e... erano quelle sbagliate!
Che fare? Rimandare pranzo e tutto a Verona? Non sia mai! Abbiamo chiamato mio padre che ci ha raggiunti (in solo un'oretta di tempo).
Ma non era finito qui.
Nell'attesa di mio padre, abbiamo acceso l'auto. O meglio, quella era l'intenzione, visto che appena girata la chiave la macchina e' morta. Sì, puf, batteria andata e buonanotte.
Per fortuna poi la pioggia ha smesso, il pranzo è andato benissimo e ce ne siamo tornati a Milano in treno.
Peccato che quest'ultimo avesse (come da annuncio del capotreno) "62 minuti di ritardo, ci scusiamo del disagio". Ma, vedi tu, mi sarebbe venuto da dirgli.
Comunque alla fine siamo arrivati, come si suol dire, stanchi, ma felici!
Buonanotte!