venerdì 2 settembre 2005

Primo blog

Primo blog.
Solo per scegliere il nome ci ho messo un bel po'. Buona parte dei titoli che mi ronzavano per la mente infatti erano gia' occupati (carpe diem, panem et circenses, curiosita e altre parole). Tra l'altro sono tutti blog nati e morti praticamente dopo pochi (uno, due, massimo tre) post.
Alla fine ho optato per Moto Perpetuo, con l'idea di continuare a scrivere tante cose, su argomenti diversi, cosi' da toccare gli interessi piu' disparati.
Il che ovviamente rispecchia il mio modo di fare.
Riusciro' a essere di parola?
Quando si inizia un nuovo progetto si e' pieni di belle speranze, ci si ripromette di impegnarsi e tante altre belle parole. Anch'io!!
Beh, diciamo che, finche' avro' tempo, penso che sara' un bel passatempo scrivere cose nuove e interessanti su questo blog. Ci saranno delle pause, ma mi auguro che siano solo dovute a vacanze o ad impegni veramente improrogabili, non a pigrizia.
Vedremo, intanto mi e vi do' il benvenuto su Moto Perpetuo!