giovedì 1 dicembre 2005

The Rocky Horror Picture Show

Martedì sera sono andato al Teatro Nazionale a vedere il Rocky Horror Picture Show.

E' famosissimo, ma io non l'avevo mai visto.
Ci hanno imboscato in un posto osceno in galleria, ma, appena calate le luci, ci siamo spostati in posizione più favorevole.
Che dire? E' stata un'esperienza!
Molti seguono questo spettacolo da anni, sanno tutte le canzoni a memoria, interagiscono con gli attori, ballano insieme a loro.
Mi e' piaciuto molto, anche se mi hanno detto che questa dovrebbe essere l'ultima tournee di questo spettacolo.
Speriamo che cambino idea, visto che mi sono divertito molto e mi piacerebbe riandare a vederlo in futuro.
Consigliatissimo!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie a chi ci sei andato?
Non lo diciamo eh.....

03 dicembre, 2005 10:51   Edit Comment

Posta un commento

<< Home