giovedì 19 gennaio 2006

Chiamare gratis i telefoni fissi via VOIP

Ieri ho fatto la prova e funziona benissimo!
Prima mi sono chiamato e poi ho chiamato mia madre.
Si sente bene e mi sentono bene.

Il software si chiama VOIP Stunt (ma sinceramente penso che ce ne siano anche altri in giro) e permette di effettuare chiamate da computer a telefono fisso in Italia (e tanti altri paesi, tipo Gran Bretagna, Cina, Stati Uniti ecc) gratuitamente.
Richiede ovviamente una connessione ad alta velocità e, leggo, il tetto di chiamate è di 40 minuti.

Grazie a Dario Salvelli

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

De rien ;)
Spero soltanto che come Voip Buster non finisca il periodo free e gratis: in effetti la voce sta circolando molto ed ero restìo a pubblicarla per non pubblicizzarla troppo,ma il mio animo di condivisione ha sopraffatto. :D

20 gennaio, 2006 13:39   Edit Comment

Posta un commento

<< Home