sabato 7 ottobre 2006

Bloglines o Google Reader

Ho scoperto i feed rss con Bloglines un paio d'anni fa (e adesso avrei difficoltà a farne a meno).
Ho provato Google Reader quand'è uscito, ma non mi aveva soddisfatto.

Adesso però, dopo aver letto su LifeHacker (blog che mi piace molto) del restyling di Google Reader, voglio dare una nuova opportunità a quest'ultimo, anche se con Bloglines continuo a trovarmi benissimo.
Ma d'altra parte provare cose nuove è il modo migliore per trovarne.

Vediamo se Bloglines perderà lo scettro...


UPDATE
Ho fatto un giro su Google Reader e devo dire che "non mi trovo".
Inoltre non supporto Opera
Quindi per ora, almeno fino al prossimo restyling di Google Reader o all'uscita di qualche nuovo web-feed-reader, continuerò a usare Bloglines.
UPDATE2
Ho trovato su Inside Google un fix per far funzionare Google Reader su Opera.
Rimango comunque fedele a Bloglines, ma almeno ogni tanto potrò fare un giro anche su Google Reader.

2 Comments:

Blogger magomarcelo said...

io trovo fenomenale BlogLines con questo geniale restyling via CSS custom: http://www.hicksdesign.co.uk/journal/os-x-skin-for-bloglines

12 ottobre, 2006 12:58   Edit Comment
Blogger Francesco said...

@magomarcelo
L'ho letto anch'io, solo che funziona solo con MacOSX, mentre io uso Windows.
Se trovassi qualcosa di simile, fammelo sapere!

12 ottobre, 2006 16:33   Edit Comment

Posta un commento

<< Home