giovedì 2 novembre 2006

In attesa di Scrybe... io uso Backpack!

In attesa di avere accesso alla beta di Scrybe (beta che ha avuto inizio solo ieri, ma che introdurrà solo gradatamente le persone che hanno fatto richiesta di partecipare), utilizzo Backpack.
Backpack mi permette infatti di inserire vari reminders (che mi verranno spediti per email), nonché di creare facilmente delle pagine dove posso inserire tutto quello che mi serve (note, liste, immagini, file).
Per adesso uso l'edizione free (quindi poche pagine e senza la possibilità di inserire immagini e documenti, e pochi reminder, e soprattutto non posso usare il calendario), ma sto pensando di passare a una versione a pagamento.
Vediamo però cosa porterà Scrybe (e soprattutto se/quanto costerà!)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Backpack mi aveva sedotto, poi l'ho abbandonato.. è molto ben fatto, ma non so, non riuscivo a trovarlo necessario.
Però vedo che stai leggendo il GTD.. sei in fase strategico organizzativa ;)

03 novembre, 2006 02:33   Edit Comment

Posta un commento

<< Home